Vitesse-Roma, le probabili formazioni – Stanleybet News

La Roma fa il suo esordio in serata nella fase ad eliminazione diretta di Conference League. Dopo aver concluso il girone di appartenenza al primo posto, i giallorossi hanno evitato gli spareggi per entrare in gara dagli ottavi.
Alle 18.45 la formazione capitolina sarà di scena sul campo del Vitesse.
Previste novità a centrocampo con il ritorno del portoghese Sergio Oliveira che prenderà il posto di Cristante al fianco di Mkhytarian. In attacco confermata la coppia d’attacco titolare Zaniolo-Abraham, con Pellegrini a supporto.
In difesa, davanti a Rui Patricio, agiranno Mancini, Smalling e Kumbulla.
Sul fronte Vitesse, a guidare l’attacco degli olandesi ci sarà Grbic, che non ha giocato in quanto squalificato l’ultimo turno in campionato, che giocherà insieme con Openda. Probabile una difesa a 3, che in fase di ripiegamento diventerà a 5, con il trio centrale compostoda Oroz, Doekhi e Rasmussem, vecchia conoscenza del calcio italiano per aver indossato la maglia della Fiorentina.

Le probabili formazioni
Vitesse (3-5-2)
probabile formazione: Houwen; Dasa, Oroz, Doekhi, Rasmussen, Wittek; Bero, Tronstad, Domgjoni; Openda, Grbic. All.: Letsch.
Roma (3-4-1-2) probabile formazione: Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, S. Oliveira, Mkhytarian, Viña; Pellegrini; Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.