vince il Team Lebron, Curry mvp da record – Stanleybet News

La NBA festeggia il suo 75esimo anno e lo fa in grande stile. Dopo le serate del venerdì con lo Skill Challenge e del sabato con la gara dei tiri da 3 punti e delle schiacciate, la tanto attesa gara delle stelle non ha tradito le aspettative. Di fronte a tutte le più importanti icone della lega delle passate generazioni, convocate e premiate nell’edizione 2022 di Cleveland, il Team Lebron ha affrontato il Team Durant in una gara tirata sino all’ultimo possesso. Alla fine a trionfare ci ha pensato l’uomo di casa, quel James che di fronte alla sua Cleveland ha messo il canestro vincente. La serata, però, è stata tutta di Curry nominato MVP con deii numeri strabilianti: 50 punti a referto e ben 16 triple a bersaglio nuovo record per l’All star game.

Un ponte tra passato e futuro con il talento deii Warriors ad aggiudicarsi il primo trofeo Kobe Bryant ed il tiro della vittoria di Lebron chiaramente ispirato alle giocate di Michael Jordan. Particolarmente emozionate il momento della premiazione delle leggende NBA da Jordan sino a James ancora in attività. Con le icone di Boston Bird e Russell intervenuti tramite video messaggio ed il ricordo di Kobe Bryant tra coloro non più in vita. Per quanto riguarda la partita, come detto, tanto spettacolo tra giocate d’alto livello, schiacciate e tiri da distante proibitive. Da segnalare la grande prova di Joel Embiid con ben 36 punti e 10 rimbalzi a referto.

Il tabellino dell’All Star Game 2022

Team LeBron: Curry 50 (1/3 da due, 16/27 da tre), Antetokounmpo 30, James 24. Rimbalzi: Antetokounmpo 12. Assist: James 8, Jokic 8.

Team Durant: Embiid 36 (9/12, 5/8, 3/3 tl), Booker 20, Ball 18. Rimbalzi: Embiid 10. Assist: Young 10.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.