Umago: Zeppieri e Cecchinato avanzano, ko per Fognini

Al torneo di Kitzbuhel sono arrivati i forfait dei finalisti del torneo di Gstaad, Casper Ruud e Matteo Berrettini che hanno costretto a rivoluzione anche il tabellone.
La testa di serie numero 5 Albert Ramos-Vinolas ha preso il posto di Ruud (prima testa di serie) mentre l’olandese Tallon Griekspoor (n. 6) ha preso il posto di Berrettini (numero 2 del seeding). Al posto di Ramos-Vinolas e Griekspoor sono stati spostati Lorenzo Sonego e Richard Gasquet.
Hanno superato il primo turno, Sousa (vitorioso su Kopriva 6-1, 7-5), Varillas (su Taberner), Misolic (su Dutra Da Silva), Lehecka (su Monteiro), Lajovic (su Sachko), Rodionov (su Casanova) e Coria (su Garin).

Ad Umago erano tre gli italiani in gara oggi. Successo per il 20enne Giulio Zeppieri che ha avuto la meglio, in rimonta, l’argentino Cachin per 3-6, 6-1, 6-4. Sfuma il derby azzurro agli ottavi in qunato Fabio Fognini va ko contro il colombiano Galan Riveros con il punteggio di 6-3, 5-7, 6-3. Si è qualificato per il secondo turno Marco Cecchinato che ha avuto la meglio dopo 2 ore e 57 minuti di gioco di Mili Poljicak con il punteggio di 6-1, 5-7, 6-2. Agli ottavi entrerà in gioco anche Jannik Sinner testa di serien numero 2 del seeding (la numero 1 è Carlos Alcaraz) che affronterà Munar.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.