The Poker One by Stanleybet – Si vola verso il Final Day, Riccardo Trevisani tra i 18 ancora in gioco

Si avvia alle fasi finali il The Poker One al Portomaso Casino di Malta. Il Day 2, conclusosi nella nottata di sabato, ha decretato i numeri ufficiali della quinta edizione del torneo targato Stanleybet. Trevisani tra i 18 finalisti che punteranno alla vittoria e già vincitore della last longer quotata su Stanleybet.it.

Malta, 12 giugno 2022Sta per concludersi l’evento live The Poker one, manifestazione pokeristica organizzata dallo storico bookmaker anglo-maltese Stanleybet. Nella giornata di ieri, il Day 2 ha decretato i numeri ufficiali che mantengono tutte le grandi aspettative e le attese del torneo, giunto alla sua quinta edizione.

Ulteriori 62 entries nelle prime due ore di gioco, le ultime possibili per la registrazione tardiva, hanno infatti portato il totale definitivo a 665 player, per un montepremi complessivo che polverizza il garantito da 300mila e va a totalizzare €319.200.

Alla fine dell’intensa ed emozionante giornata del Day 2 restano in gioco 18 player, con uno stack medio di 1.847.200 chips, pari a 23 bui, a conferma della grande giocabilità e della caratura di questa competizione, con una struttura studiata per assicurare a tutti i partecipanti il piacere di giocare un torneo al momento senza eguali sotto questo aspetto.

Si afferma come chipleader Arthur Gerard Mickey Emig. In basso i numeri di chiusura del Day 2, con i link al chipcount dei 18 finalisti e al redraw dei tavoli per il Final Day che ripartirà domenica 12 giugno alle 14:00.

Importanti anche i numeri dei side events della giornata, con 87 player registrati al Portomaso Open – cominciato nel pomeriggio di sabato per concludersi nella giornata di oggi – e 91 al Fast & Deep, partito e terminato in serata.

Segnaliamo lo strepitoso torneo giocato da Riccardo Trevisani, grande appassionato di Texas Hold’em. Il giornalista di Mediaset, ancora in gioco tra i 18 finalisti, si è affermato come il migliore nella ‘Last Longer’ quotata nei giorni scorsi su Stanleybet.it, sbaragliando una lista di concorrenti tra i quali spiccavano nomi di professionisti del poker. Appresa la notizia, ha regalato ai presenti al suo tavolo un momento d’ilarità, esclamando soddisfatto: “Nun perdo mai”.

Sulla pagina Facebook Stanleybet.news è possibile rivivere tutte le emozioni regalate dal Day 2, tra cui tutte le foto dei player in gara.

REDRAW DEL FINAL DAY PER CHIPCOUNT

REDRAW DEL FINAL DAY PER TABLE

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.