The Poker One by Stanleybet – Il resoconto del Day 1/A

Malta, 10 giugno 2022Nella splendida cornice del Portomaso Casino di Malta ha preso la quinta edizione del torneo live The Poker One by Stanleybet, dopo un’attesa durata tre anni, dovuta alla situazione pandemica, che aveva generato una battuta d’arresto per tutti gli eventi dal vivo.

Il Main Event della kermesse pokeristica, organizzata dallo storico bookmaker anglo-maltese in una partnership ormai consolidata con il casinò dell’isola, offre ai giocatori un montepremi garantito da 300mila Euro. Nel primo day di gioco, denominato Day 1/A, hanno preso il via 210 giocatori, numero che va oltre le prime previsioni e che pone le basi per un Day 1/B che potrebbe davvero sorprendere.

Dopo 14 livelli di gioco, passano direttamente al Day 2 in  con Vassos Stephanou chip leader. Luca Moschitta, tra i big che hanno preso parte alla prima giornata, si qualifica al Day 2 con 151mila chips.

A questo link è possibile consultare l’elenco completo dei giocatori qualificati al Day 2 e il Chipcount del Day 1/A.

Oggi alle 15:00 ci sarà lo start del Day 1/B: struttura praticamente identica a quella di ieri, per qualificare il resto degli iscritti al Day 2, giorno decisivo per avere il quadro definitivo della situazione. Infatti, c’è tempo fino alla fine del secondo livello del Day 2 per potersi registrare ad un evento che ha una struttura in grado di garantire una altissima giocabilità. A partire dalle 15:00, gli appassionati potranno seguire sulla pagina Facebook del sito Stanleybet.news la diretta streaming dell’apertura, fino al momento del fatidico “Shuffle-up & Deal”, espressione pronunciata per decretare l’inizio dei giochi! Ma non solo, per vivere sui Social tutto l’evento The Poker One, basta andare sulla nostra pagina Facebook per trovare tutte le foto di ogni Day, oltre a video, reels e storie in tempo reale.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.