si tenta il recupero per il Liverpool – Stanleybet News

Tra i festeggiamenti una nota negativa che ha oscurato anche il fantastico 2-0 rifilato alla Roma. L’Inter conquista la semifinale di Coppa Italia superando il grande ex Mourinho in un clima di grande festa a San Siro. Tuttavia la macchia sulla serata è stata relativa all’infortunio di Alessandro Bastoni. Diventato un punto fisso dello scacchiere di Inzaghi oltre che un leader tecnico e dello spogliatoio, il difensore è uscito malconcio dopo una brutta distorsione alla caviglia.

Le immagini sono sembrate subito abbastanza serie così come l’avvicinarsi dei compagni per rincuorarlo. Bastoni è uscito dal campo sulle sue gambe ma con l’aiuto ed il sostegno dello staff medico. Gli esami strumentali, fortunatamente, hanno escluso sia fratture che lesioni. Di certo le condizioni della caviglia destra andranno rivalutate nei prossimi giorni quando sarà stilato un programma di recupero. Una giornata negativa a tutto tondo, vista anche la squalifica che lo aveva colpito nel pomeriggio pari a due giornate.

Adesso si guarda già al calendario per capire quando riaverlo in squadra. Salterà naturalmente la sfida contro il Napoli, anche vista la squalifica. Il pensiero va alla gara contro il Liverpool di giorno 16, momento topico perchè mancherà anche Barella squalificato. Su Instagram il difensore ha rassicurato tutti sulle sue condizioni, ma dovrà essere al 100% per scendere in campo contro i reds ed affrontare le temibili frecce Salah e Manè reduci da una grande Coppa d’Africa.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.