Serie A: Lazio-Napoli: le probabili formazioni

Dopo i risultati di ieri che hanno visto le due milanesi pareggiare, il Milan in casa contro l’Udinese e l’Inter a Marassi contro il Genoa, diventa ancora più interessante, specialmente per il Napoli, il match di domenica sera dell’Olimpico di Roma (calcio d’inizio alle 20.45) fra la Lazio e il Napoli.
Entrambe sono reduci dall’eliminazione dall’Europa League, biancocelesti per mano del Porto, azzurri per mano del Barcellona.
Il Napoli in caso di successo aggancerebbe al comando il Milan, con l’Inter che rimarrebbe un passo dietro, ma i nerazzurri debbono recuperare il match di Bologna.
«Non c’è niente che non sappiamo in merito alle difficoltà o al nostro gioco – ha detto il tecnico dei partenopei Luciano Spalletti, nella conferenza pre-gara – . Abbiamo già superato momenti diversi tra di loro. Tra il periodo migliore e quello peggiore siamo sempre noi, tutto è ancora nelle nostre mani. Abbiamo perso delle energie, questo bisogna ammetterlo, allo stesso tempo però dentro la squadra io ho ancora tante fonti misteriose che possono darci delle soluzioni a tante cose. La Lazio è un avversario che gioca un buon calcio ma come è già successo il Napoli può affrontarla e metterla in difficoltà, come può accadere con tutte le altre squadre»
Ma la Lazio dal canto suo ha bisogno di tornare al successo per rimanere a stretto contatto con la Zona Europa. Mister Sarri nel suo tridente dovrebbe proporre Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Hysaj, Luiz Felipe, Patric, Marusic; S. Milinkovic, Cataldi, Luis Alberto; F. Anderson, Immobile, Zaccagni. Allenatore: Sarri.
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Zielinski, Fabian Ruiz, Elmas; Politano, Osimhen, Insigne. Allenatore: Spalletti.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.