Roma-Atalanta, le probabili formazioni – Stanleybet News

C’è grande attesa per la partita in programma sabato all’Olimpico fra la Roma e l’Atalanta (calcio d’inizio alle 18). Si troveranno di fronte la sesta in classifica, la Roma e la quinta, l’Atalanta, distanti tre punti fra di loro, ma con la formazione orobica ha disputato una gara in meno rispetto ai giallorossi.
Roma che è reduce da una vittoria al 99′ e su calcio di rigore a La Spezia. Mourinho (squalificato non ha effettuato neppure la conferenza pre-gara) recupera, almeno per la panchina, Sergio Oliveira. Mkhitaryan agirà da regista, mentre Pellegrini giocherà alle spalle di di Abraham e Zaniolo.
Sul fronte Atalanta, sono 21 i calciatori convocati da mister Gian Piero Gasperini (neanche lui ha parlato alla vigilia del match). C’è anche Malinovskyi, a cui non è stata riscontrata alcuna lesione, rientrano i difensori Djimsiti e Demiral.

Le probabili formazioni
ROMA (3-4-1-2):
Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Lo. Pellegrini; Zaniolo, Abraham. Allenatore: Mourinho.
ATALANTA (3-4-1-2): Musso; Djimsiti, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Pessina; Miranchuk, Boga. Allenatore: Gasperini.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.