preview e probabili formazioni di Inter-Milan con le parole di Pioli e Inzaghi – Stanleybet News

E’ la partita più importante di questo turno di Serie A, stiamo parlando del derby della Madonnina, Inter-Milan che si prende decisamente la scena della 24ª giornata di Serie A: lo scontro sarà acceso e sentitissimo anche perché di mezzo c’è la lotta scudetto. E’ il derby di Milano numero 176 in Serie A e Inter in vantaggio nei precedenti con 67 vittorie contro i 52 successi del Milan (56 pareggi). Gli uomini di Simone Inzaghi sono reduci da 14 risultati utili consecutivi e con una vittoria andrebbe a +7 sugli uomini di Pioli. Il Milan, invece, cerca un successo che manca dal 9 gennaio (0-3 a Venezia) per salire a un punto dalla vetta.

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Romagnoli, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Kessié, Leao; Giroud. All.: Pioli

Le parole di Simone Inzaghi

Non ci sono favoriti, le motivazioni saranno decisive. Se ci danno un rigore Lautaro è il primo. Poi abbiamo Calhanoglu, Perisic e Sanchez. Nella lotta scudetto c’è anche la Juventus, in estate era la mia favorita”

Le parole di Stefano Pioli

 “Dimostriamo che siamo forti anche senza Zlatan. Tomori ha fatto un grande lavoro e ci sarà, ma non credo che possa essere titolare. E’ un derby che pesa tantissimo, sono positivo e fiducioso. Il mercato è stato condiviso con la società. Non c’erano le condizioni di prendere un giocatore che ci facesse fare il salto di qualità”.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.