pazza idea Moutinho – Stanleybet News

20/01/2022

ore 10:00

La Roma lavora per migliorare il centrocampo e cercare di dare a Josè Mourinho un giocatore d’esperienza per il finale di stagione. L’idea delle ultime ore si chiama Joao Moutinho. Il centrocampista portoghese, 36 anni a settembre, è di proprietà del Wolverhampton ma in scadenza di contratto il prossimo giugno.

18/01/2022

20:00

Si lavora per portare a Roma Tanguy Ndombele. Il venticinquenne sembra essere ormai fuori dai piani di Conte: il centrocampista si allena da solo e la Roma vorrebbe averlo in prestito ma resta da sciogliere il nodo ingaggio.

13/01/2022

ore 17

Dopo l’arrivo del grande colpo a centrocampo Sergio Oliveira, la Roma procede anche a sfoltire la rosa. In particolare si trasferiscono in Liga sia Mayoral che Villar. Entrambi poco utilizzati da Mourinho cercano il rilancio con la maglia del Getafe. L’attaccante tornerebbe al Real Madrid per poi essere girato alla società più piccola della capitale. Per il centrocampista, invece, prestito secco con diritto di riscatto a fine stagione.

10/01/2022

ore 19:00

Sergio Oliveira sarà un giocatore della Roma. Accordo trovato tra i giallorossi e il Porto per il passaggiodel centrocampista nella capitale. La trattativa si è conclusa sulla base del prestito oneroso a un milione di euro e diritto di riscatto fissato a 13,5 milioni. 

6/1/2022

ore 16

Grande protagonista in Portogallo ma anche in Champions League. Lo ricordano bene sia Juventus che Milan, Sergio Oliveira presto potrebbe approdare in Italia. Il centrocampista, 29 anni, era stato vicinissimo alla Fiorentina in estate. Adesso è la Roma ad essere piombata su di lui viste le richieste di Mourinho per avere rinforzi a centrocampo. Ottima tecnica e fiuto del goal, Oliveira è assistito da Jorge Mendes stesso procuratore del tecnico giallorosso. L’offerta è di prestito con diritto di riscatto: adesso la palla passa al Porto.

05/01/2022

Ore 18.00

Ancora qualche giorno e la Roma potrà annunciare il primo colpo di questa finestra invernale di calciomercato. Infatti, sono in corso a Londra le visite mediche di Maitland-Niles che, se tutto andrà come previsto, sarà a disposizione di Mourinho a breve. L’esterno a tutta fascia arriverà in prestito secco dall’Arsenal per 500.000 euro più altrettanti di bonus. Intanto proseguono i sondaggi per Kamara, Grillitsch, Ndombele e Vecino, uno dei quali potrebbe rinforzare il centrocampo giallorosso. Sul fronte uscite è chiuso l’affare che porta Reynolds in prestito all’Anderlecht, mentre Calafiori, per il momento, è bloccato, in quanto si stanno valutando i tempi di rientro di Spinazzola.

4/1/2022

Ore 14

Boubacar Kamara è il nome nuovo in casa Roma. Avviati da giorni i dialoghi col Marsiglia che avrebbero, secondo indiscrezioni, trovato un accordo. Si è parlato del riscatto di Pau Lopez e Under, un riscatto che si aggira sui 20,5 milioni e del trasferimento, appunto di Kamara.

3/1/2022

ore 18

Nonostante dall’Inghilterra rimbalzano le notizie del contatto tra Roma e Tottenham per Ndombelè, pare che i giallorossi siano forti anche su altri due centrocampisti. Il primo è Kamara del Marsiglia con cui ci sono ottimi rapporti dopo gli affari Under e Pau Lopez. L’altro profilo valutato è quello di Grillitsch dell’Hoffenheim, ammirato agli Europei con la maglia austriaca contro l’Italia.

ore 9

La Roma ha trovato il suo rinforzo sulle fasce. Da giorni l’affare Maitland-Niles è in dirittura d’arrivo con il benestare di mister Mourinho. Il giovane proveniente dall’Arsenal è stato individuato come il profilo giusto per la sua duttilità e la capacità di giocare in molteplici ruoli. A tenere banco, adesso, è la questione centrocampo. Dopo il mancato arrivo di Xhaka in estate, i giallorossi cercano un rinforzo in mediana. Il nome nuovo è quello di Ndombelè del Tottenham già allenato da Mourinho.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.