Monza-Torino 1-2, esordio amaro per i brianzoli

Si è conclusa la sfida tra Monza e Torino che si disputava allo Stadio U-Power di Monza. Per i lombardi si trattava dell’esordio assoluto in serie A, un esordio amaro visto che il Torino è stato bravo a portare a casa la vittoria grazie allo 1-2 siglato Miranchuk, Sanabria.

PRIMO TEMPO – Pronti via la prima occasione è per il Torino che conquista il primo corner del match al 3′, dagli sviluppi del calcio d’angolo nulla di fatto. Al 20′ occasione per il Monza con un tiro dai 30 metri di Ranocchia che termina centrale e viene respinto da Milinkovic-Savic. Al 27′ ci prova Radonjic, ma la sua conclusione è parata da Di Gregorio che la mette in calcio d’angolo. Al 35′ tiro dal limite di Ranocchia che termina a pochi centimetri fuori. A due minuti dalla fine della prima frazione il Torino passa in vantaggio con Miranchuk che raccoglie un assist filtrante e supera Di Gregorio con un tiro rasoterra.

SECONDO TEMPO – Ci prova subito il Monza con un tiro di Ranocchia da fuori area, ma la palla termina fuori. Al 66′ cross in mezzo e gran gol di Sanabria, gol rivisto e convalidato dal var. Ci prova il Monza con Petagna, ma con pochissima convinzione. Al minuto 94′ arriva il gol della bandiera di Dani Mota.

Monza Torino 1-2: risultato e tabellino

MARCATORI: 43′ Miranchuk (Torino), 66′ Sanabria (Torino), 94′ Dani Mota (Monza)

AMMONITI: 18′ Singo (Torino), 36′ Adopo (Torino), 60′ Pablo Marì (Monza)

MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Marí, Carlos Augusto (63′ Carboni); Birindelli, Ranocchia F. (63′ Mota), Barberis, Valoti, D’Alessandro; Caprari (63′ Ciurria), Petagna. A disposizione: Sorrentino, Cragno, Marrone, Antonov, Caldirola, Carboni, Ranocchia A., Vignato, Molina, Colpani, Bondo, Sensi, Gytkjaer, Ciurria, Mota. All. Stroppa.

TORINO (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Adopo (70′ Segre), Rodriguez; Singo, Ricci, Linetty, Aina; Miranchuk (45′ Vlasic), Radonjic; Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Wade, Vlasic, Lazaro, Garbett, Ilkhan, Segre, Bayeye, Pellegri. All. Juric.

ARBITRO: Mariani

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.