Manuel Locatelli positivo al Covid – Stanleybet News

In casa Juventus piove sul bagnato in una settimana cruciale della stagione. L’eliminazione dalla Champions League segna un altro fallimento, l’ennesimo degli ultimi anni, in Europa. Lo 0-3 subito, poi, è una pagina difficile da cancellare specialmente perché subita contro un avversario non certo superiore. Oltre all’eliminazione ad opera del Villarreal, il risveglio bianconero è stato tramortito dalla notizia della positività al Covid di Manuel Locatelli. Adesso si fa dura per Allegri trovare le giuste soluzioni in un reparto quasi azzerato da infortuni ed altre problematiche.

Allo stato attuale, infatti, mister Allegri è rimasto solo con due centrocampisti a disposizione. In mezzo al campo, salvo ulteriori noviità, agiranno Arthur e Rabiot nella prossima sfida domenicale contro la Salernitana. Non una situazione ideale vista la stagione finita di McKennie, l’infortunio muscolare di Zakaria e tutto ciò che concerne il reparto nevralgico. La positività di Locatelli, poi, porta anche un’altra grana. Mister Mancini dovrebbe rinunciare ad un papabile titolare del suo centrocampo nel prossimo spareggio contro la Macedonia del Nord valido per il pass Mondiale 2022.

Questo il comunicato ufficiale della Juventus:” Juventus Football Club comunica che oggi è emersa la positività al Covid-19 di Manuel Locatelli. Il calciatore, in accordo con l’autorità sanitaria locale, è già stato posto in isolamento”. Adesso mister Allegri deve studiare delle alternative in una stagione in cui gli adattamenti sono stati all’ordine del giorno. Possibile l’utilizzo in mediana del jolly Danilo, mentre Bernardeschi potrebbe agire da mezzala. Da valutare anche l’inserimento del giovane Miretti, da tempo aggregato alla prima squadra.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.