Liverpool-Inter, le probabili formazioni – Stanleybet News

È arrivato il giorno di Liverpool-Inter. Stasera ad Anfield (calcio d’inizio alle 21) la formazione nerazzurrà proverà a ribaltare lo 0 a 2 subito nel match di andata, a San Siro, degli ottavi di finale di Champions. Una punizione eccessiva per quanto visto durante l’arco dei novanta minuti, con l’Inter che per oltre un’ora aveva tenuto testa ai più quotati avversari.
Mister Inzaghi si affiderà ai titolarissimi ad eccezione dello squalificato Barella che sarà sostituito da Vudal. Con lui in mezzo al campo Brozovic e Calhanoglu, sulle corsie il recuperato Perisic a sinistra e Dumfries a destra. Se dietro non ci sono dubbi con Handanovic fra i pali e il terzetto difensivo composto da Skriniar, de Vrij e Bastoni, in avanti accanto a Lautaro Martinez dovrebbe giocare Dzeko ma non è da escludere che Sanchez venga gettato subito nella mischia.
Sul fronte Liverpool, probabile qualche cambio rispetto al match di andata. In avanti con Firmino ancora a mezzo servizio dovrebbe essere Diogo Jota a giocare in mezzo a Salah e Mané.

Le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3):
Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Elliott; Salah, Diogo Jota, Manè. All. Klopp.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro Martinez, Dzeko. All. Inzaghi.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.