Liverpool-Benfica, le probabili formazioni – Stanleybet News

Il Liverpool alzerà sicuramente il livello di attenzione per evitare sgradite sorprese. Il vantaggio di 3 a 1 maturato nella gara di andata a Lisbona, lascerebbe dormire sonni tranquilli ai Reds, ma lo scompato pericolo con l’Inter nel turno precedente (nerazzurri vittoriosi di misura all’Anfield dopo lo 0 a 2 di San Siro) e la quasi rimonta di ieri del Chelsea contro il Real Madrid (senza contare la clamorosa eliminazione del Bayern per mano del Villareal) fanno capire come sia alto il tasso di imprevidibilità della Champions.
Il match di ritorno dei quarti di finale fra il Liverpool e il Benfica, che si disputerà mercoledì sera (ore 21) all’Anfield, vede di certo favoriti i ragazzi allenati da Klopp, reduci dal pareggio nello scontro diretto con il Manchester City, in Premier, ma guai a pensare di aver vinto prima di scendere in campo.
Liverpool scenderà in campo con il tridente che potrebbe essere composto da Salah, Diogo Jota e Luis Diaz, mentre il Benfica dovrebbe presentarsi con Darwin Nunez supportato da Rafa Silva, Gonçalo Ramos ed Everton.
Si parte, come detto, dal successo del Liverpool per 3 a 1 ottenuto nel match di andata. La vincente affronterà, in semifinale, il Villarreal che, ieri, pareggiando per 1 a 1 all’Allianz Arena di Monaco, ha eliminato, a sopresa, il Bayern.

Probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3):
Alisson; Alexander-Arnold, Konaté, van Dijk, Tsimikas; Henderson, Fabinho, Keita; Salah, Diogo Jota, Luis Díaz.
BENFICA (4-2-3-1): Vlachodimos; Gilberto, Otamendi, Vertonghen, Grimaldo; Weigl, Taarabt; Rafa Silva, Gonçalo Ramos, Everton; Darwin Núñez.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.