Lipsia-Atalanta, le probabili formazioni – Stanleybet News

Alla «Red Bulla Arena» di Lipsia (calcio d’inizio alle 18.45) si gioca il match di andata dei quarti di finale di Europa League, fra la formazione di casa allenata da Domenico Tedesco e dall’Atalanta.

Gli orobici, dopo la bella e sfortunata parentesi di Champions, vogliono provare ad arrivare sino in fondo in questa competizione. Nel turno precedente, i nerazzurri hanno superato, nella doppia sfida, un’altra formazione tedesca, il Bayer Leverkuse e, adesso, chiedono strada ad un Lipsia che, invece, ha usufruito di un by in quanto lo Spartak Mosca, per i noti motivi extracalcistici, sono stati esclusi dalla manifestazione.
Il Lipsia si trova in un ottimo stato di forma, non perde dallo scorso 5 febbraio quando lasciò l’intera posta in palio sul campo del Bayer Monaco. Da lì è partita la risalita in Bundesliga con cinque vittorie e due pareggi. Per la gara contro i bergamaschi mister Italiano dovrà fare a meno di Haidara e Poulsen. In attacco Dani Olmo agirà alle spalle dell’astro nascente, Nkunku e di Andrè Silva.
L’Atalanta, dal canto suo, è reduce dal ko interno in campionato contro il Napoli. Mister Gasperini, per il match in terra tedesca, dovrà rinunciare a Toloi, Maehle e Djimsiti. In difesa, quindi, spazio a Scalvini con a supporto Demiral e Palomino, in attacco dovrebbero cominciare dal primo minuto Malinovskyi e Muriel con Zapata pronto a subentrare a gara in corso.

Le probabili formazioni (ore 18.45)
Lipsia (3-4-1-2): Gulacsi; Klostermann, Orban, Gvardiol; Henrichs, Kampl, Laimer, Angeliño; Dani Olmo; André Silva, Nkunku. All.: Tedesco.
Atalanta (3-4-1-2): Musso; Scalvini, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Zappacosta; Koopmeiners; Malinovskyi, Muriel. All.: Gasperini.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.