le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa – Stanleybet News

Nella serata di domani la Coppa Italia entra nel vivo con la prima delle due semifinali di andata. A San Siro non andrà in scena una gara come le altre, in quanto si affronteranno Milan e Inter in una nuova battaglia del Derby della Madonnina. La sfida di domani rappresenta un appuntamento imperdibile, in quanto sarà il primo atto del doppio confronto che mette in palio l’accesso alla finalissima del torneo.

La formazione nerazzurra non si presenta a questa partita nel suo miglior momento, visto che in campionato non vince da quattro uscite di Serie A e ora si trova a due lunghezze dal Napoli e dallo stesso Milan, pur dovendo recuperare il match contro il Bologna. Il tecnico Simone Inzaghi è consapevole del periodo di appannamento dei suoi ragazzi, ma un risultato positivo darebbe loro un’importante iniezione di fiducia per un significativo riscatto in vista degli impegni successivi. Urge una reazione da parte di Barella e compagni per tornare a correre e macinare punti in campionato.

Di seguito le parole dell’allenatore nerazzurro alla vigilia della sfida:

Sarà una battaglia dove ognuno cercherà di prevalere sull’altro e allo stesso tempo una partita in cui l’aspetto mentale e motivazionale faranno la differenza. Per la città di Milano sarà una bellissima vetrina ma il nostro focus deve essere sul campo e sulla prestazione. Questo deve far aumentare il senso di responsabilità nel preparare la sfida nel migliore dei modi. È normale che fare gol in trasferta per noi sarebbe molto importante”.

Sulle condizioni fisiche di Gosens e Correa:

“Stanno meglio e la loro condizione sta migliorando. Penso che domani potrebbero tornare tra i convocati dopo tanto tempo. Quale sarà la chiave per superare i tanti ostacoli di questo momento? Sarà cercare di giocare ogni partita recuperando le energie fisiche e mentali senza pensare a quello che avverrà dopo. Credo che questo sia l’unico modo per raggiungere gli obiettivi”.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.