le parole di Mourinho prima di Vitesse-Roma – Stanleybet News

Queste le parole di Josè Mourinho prima della gara di Conference League tra gli olandesi del Vitesse e la Roma. Una partita molto attesa per testare la condizione dei giallorossi che hanno dimostrato di attraversare un buon periodo e che puntano forte alla vittoria della competizione europea.

Mister Mourinho come sta vedendo la squadra in queste ultime due partite?
Stiamo bene, abbiamo fatto 7 di fila in Serie A senza sconfitte e nelle ultime 2 vittorie la squadra è stata bene: atteggiamento, concentrazione dal primo all’ultimo minuto. E quando giochi sfide ad eliminazione diretta ogni dettaglio è importante. Questo mi dà speranza, la squadra sta bene, soltanto Spinazzola non è disponibile. Abbiamo il gruppo al completo. E’ una sorpresa per me perché per la prima volta da quando vengo in Olanda il campo non è da calcio. Vengo qui da più da 20 anni e i campi sono sempre stati bellissimi. Non capisco come si possa giocare, ma cercheremo di fare il risultato e qualificarci“.

Dobbiamo aspettarci un trunover?
Io punto su quelli che lavorano bene, e adesso tutti sono in buona forma. Contro l’Atalanta è stata una delle poche partite in cui abbiamo fatto 5 cambi. Adesso abbiamo una rosa unita e una panchina adatta. Abbiamo due obiettivi e ogni partita è decisiva per noi. Sono con i miei giocatori, ma non sarà turnover. Giocheremo con una squadra e una panchina forte”.

Cosa pensa del calcio olandese?
Sarò breve, Ho inziato con Van Gaal, devo solo esprimere la mia gratitudine. Il calcio offensivo olandese, magari sta cambiando dato i campi pessimi che ci sono”.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.