Lazio-Porto, le probabili formazioni – Stanleybet News

L’obiettivo è quello ri di rimontare la sconfitta subìta nella gar di andata in Portogallo per regalarsi l’accesso agli ottavi di finale di europa League.
Questa sera (calcio d’inizio alle 18.45) la Lazio ospiterà il Porto in cerca di un successo pieno. Una vittoria con una sola rete di scarto, con il nuovo regolamento, porterebbe la sfida ai supplementari. La Lazio, insomma, per qualificarsi nei novanta minuti deve vincere con due reti di scarto. E non sarà semplice considerato il valore degli avversari.
Il tecnico dei capitolini, Maurizio Sarri, recupera il bomber Ciro Immobile che ieri ha svolto regolarmente la rifinitura e che dovrebbe essere inserito nell’unidici titolare. Insieme con lui, nel terzetto offensivo dovrebbero esserci Felipe Anderson e Cabral, poiché Zaccagni è squalificato e Pedro ancora infortunato.
Nel pacchetto arretrato Acerbi è recuperato ma si dovrebbe accomodare in panchina. Luiz Felipe e Patric agiranno da centrali con ai lati Marusic e Radu (in vantagio su Hysaj). In mezzo al campo Milinkovic-Savic, Leiva e Luis Alberto.
Il Porto si affiderà ancora una volta a Toni Martinez, mattatore nel match di andata.

Probabili formazioni
LAZIO (4-3-3):
Strakosha; Marusic, Luiz Felipe, Patric, Radu; Milinkovic, Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Cabral. All. Sarri.
PORTO (4-3-3): Diogo Costa; Joao Mario, Mbemba, Pepe, Zaidu; Otavio, Gruijc, Uribe; Vieira, Toni Martinez, Pepê. All. S. Conceição.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.