Juventus-Torino 1-1, Belotti risponde a De Ligt – Stanleybet News

Si è concluso da pochi minuti il match tra Juventus e Torino valido come anticipo della 26^ giornata di serie A. Un derby, quello della mole, sempre tanto atteso dalle due tifoserie e che ha visto pareggiare le due squadre. Il Torino riesce a portare a casa un punto, infatti al gol di De Ligt ha risposto il “gallo” Belotti.

PRIMO TEMPO – Al 4′ occasione per la Juventus, Vlahovic servito in profondità, viene anticipato da un attento Bremer, cinque minuti più tardi, un’interessante percussione di Brekalo che mette in mezzo un pallone, ma Belotti non trova da pochi passi la deviazione vincente. Al quarto d’ora Juventus in vantaggio, dagli sviluppi di calcio d’angolo De Ligt salta più in alto di tutti e porta in vantaggio i bianconeri. Dybala ci prova direttamente da calcio d’angolo, Belotti salva il Torino. Poco prima della fine del primo tempo, il 9 granata ci prova, ma il tiro viene deviato dal muro bianconero.

SECONDO TEMPO – Mandragora ci prova, straordianario Szczesny. Si fa male Dybala che chiede immediatamente al suo posto McKennie. Al 62′ pareggio del Torino con Belotti che batte uno Szczesny non impeccabile. A dieci minuti dalla fine, dagli sviluppi di un calcio d’angolo, De Ligt va vicino al gol, palla in angolo. Finirà così: Juventus 1 Torino 1.

Juventus Torino 1-1: risultato e tabellino

Reti: 13′ De Ligt, 62′ Belotti

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, De Ligt, Alex Sandro, Pellegrini (46′ De Sciglio); Zakaria, Locatelli (74′ Arthur), Rabiot; Dybala (54′ McKennie), Vlahovic (74′ Kean), Morata. All. Allegri. A disp. Perin, Pinsoglio, Kaio Jorge, Akè.

Torino (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer (90′ Buongiorno), Rodriguez; Singo (80′ Ansaldi), Mandragora, Lukic, Vojvoda; Pobega, Brekalo (75′ Pjaca); Belotti (79′ Sanabria). All. Juric. A disp. Berisha, Izzo, Zima, Seck, Ricci, Aina, Pellegri, Linetty, Buongiorno.

Arbitro: Massa di Imperia

Ammoniti: 73′ Cuadrado, 81′ Lukic

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.