Inter-Liverpool, le probabili formazioni – Stanleybet News

È arrivato il giorno di Inter-Liverpool. Archiviati i primi due ottavi di finale di Champions League, che hanno visto il Psg battere di misura il Real Madrid e il Manchester City vincere di senza faticare a Lisbona, ecco la grande sfida di San Siro, fra la capolista del campionato italiano e la squadra allenata da Klopp.
Il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi, recupera in difesa Bastoni che agirà nel terzetto arretrato con Skriniar e De Vrij. In mezzo al campo sarà Vidal a sostituire lo squalificato Barella. Regia affidata a Brozovic, sugli esterni ci saranno Dumfries e Perisic, in avanti coppia d’attacco formata da Lautaro e Dzeko.
Nel Liverpool l’unico assente sarà Origi, ancora alle prese con un problema muscolare. Quindi, tanta abbondanza per Klopp che, nel suo 4-3-3, dovrebbe schierare Salah, Manè e Diogo Jota. Firmino dovrebbe, inizialmente, accomodarsi in panchina.
Si preannuncia spettacolo per una sfida dal grande fascino. Fischio d’inizio alle 21, dirige il polacco Marciniak.

Le probabili formazioni
INTER (3-5-2):
Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Vidal, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All.: Inzaghi.
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; Alexander-Arnold, Matip, Van Dijk, Robertson; Henderson, Fabinho, Thiago Alcantara; Salah, Diogo Jota, Manè. All.: Klopp.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.