il Liverpool umilia lo United, il Villarreal passa sul Valencia, mentre il Friburgo vola in finale di DFB-Pokal – Stanleybet News

Nella serata di oggi sono andati in scena alcuni appuntamenti importanti di calcio estero. In Inghilterra gli occhi di tutti gli appassionati erano rivolti verso Anfield, dove si è tenuto l’ennesimo atto della storica e sentita rivalità tra Liverpool e Manchester United, valevole per il recupero della trentesima giornata di Premier League. Il North-West Derby si è concluso con una rotonda vittoria da parte dei padroni di casa, capaci di imporsi per 4 a 0. Grazie a questi tre punti, i Reds si sono portati momentaneamente al comando della classifica in attesa che il City recuperi anche la sua di partita. Al minuto 7, però, per un attimo la gara è passata in secondo piano e il pubblico locale ha tributato un lungo e commovente applauso all’avversario Cristiano Ronaldo, che nelle scorse ore ha subito un doloroso lutto con la perdita, durante il parto, di uno dei due gemelli che la moglie portava in grembo.

In Germania, invece, il Friburgo ha staccato il biglietto per la finale della DFB-Pokal, superando l’ostacolo Amburgo con il punteggio di 3 a 1. Si contenderà la conquista del trofeo con la vincente del confronto tra Lipsia e Union Berlino, in programma domani sera. Infine, ne La Liga spagnola si sono disputati i primi tre match del turno infrasettimanale, che coincide con la trentatreesima giornata stagionale. Alle 19.00 il Maiorca si è aggiudicato lo scontro diretto per la permanenza in massima serie contro il Deportivo Alaves, anche grazie alla rete dell’ex laziale Muriqi. A sorpresa, poi, il Betis è caduto tra le mura amiche per mano dell’Elche, che ha messo in ghiaccio la salvezza, mentre il Villarreal ha trafitto il Valencia nel Derbi de la Comunitat, avvicinandosi così alla zona Europa.

Di seguito tutti i risultati delle gare di questa sera di Premier League, DFB Pokal e Liga:

PREMIER LEAGUE

Liverpool – Manchester United 4-0 (Diaz, Salah, Manè, Salah)

DFB POKAL

Amburgo – Friburgo 1-3 (Petersen, Hofler, rig. Grifo, Glatzel)

LA LIGA

Maiorca – Deportivo Alaves 2-1 (Pratz, Muriqi, aut. Raillo)
Real Betis – Elche 0-1 (Tete Morente)
Villarreal – Valencia 2-0 (Danjuma, Danjuma)

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.