fuori Fognini, avanza uno strepitoso Sinner – Stanleybet News

Non ci sarà il derby italiano fra Jannik Sinner e Fabio Fognini agli ottavi di finale dell’Atp 1000 di Miami.
Il tennista ligure, infatti, è stato battuto da Nick Kyrgios con il punteggio di 6-2, 6-4, mentre l’altoatesino, dopo una rimonta strepitosa, ha sconfitto Carreño Busta per 5-7, 7-5, 7-5, dopo oltre 3 ore di gioco.
L’atleta altoatesino, dopo aver annullato 3 match point a Ruusuvuori al primo turno, ne ha annullato ben 5 allo spagnolo, al termine di un incontro incredibile.
Sinner ha cancellato una palla match sul 5 a 4 nel secondo set e altre quattro nel terzo per, parziale, l’ultimo, in cui era sotto 5 a 2 e 0-30. Qualcosa di straordinario, ma Carreño Busta deve recitare il mea culpa per non essere riuscito a chiudere una gara che sembrava ormai in dirittura d’arrivo. Una vittoria di «testa» per Sinner che dimostra di avere una marcia in più sotto questo punto di vista.
Agli ottavi, quindi, Sinner sfiderà l’estroso Kyrigios. Le altre gare degli ottavi sono: Kokkinakis-Zverev, Ruud-Norrie e Cerundolo-Tiafoe. Nel pomeriggio (dalle 17 ora italiana) si completano gli incontri della parte alta del tabellone, il numero 1 del mondo, Daniil Medvedev affronterà Martinez.

Nel femminile tutto il tabellone è allineato agli ottavi. Nel pomeriggio (ore 17), l’italiana Lucia Bronzetti affronterà l’australiana Daria Saville per un posto ai quarti.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.