colpaccio della Virtus Bologna, arriva Daniel Hackett – Stanleybet News

Daniel Hackett si è liberato dal Cska di Mosca e da oggi è un giocatore della Virtus Bologna: l’intesa con il play prevede un contratto fino al 30 giugno del 2024.

Hackett ha collezionato 114 partite con la Nazionale, dopo aver giocato a Pesaro, si è trasferito in America, vestendo la canotta della University of Southern California per poi tornare in Italia a giocare per la Benetton Treviso.

Una carriera vincente la sua, con Pesaro, Siena (Scudetto, Coppa Italia e Supercoppa Italiana), con Milano (uno Scudetto), Olympiacos (un campionato greco) e Bamberg, prima di trasferirsi al Cska di Mosca (due campionati russi, una Supercoppa di Russia e un Eurolega).
“Ringrazio il nostro presidente Massimo Zanetti per l’ennesima dimostrazione di disponibilità e generosità, che ha consentito alla nostra Società di acquisire le prestazioni sportive di Daniel Hackett – osserva l’amministratore delegato della Virtus, Luca Baraldi – quest’ultimo arrivo, dopo una complessa e difficile trattativa condotta ancora una volta con grande pazienza e abile maestria dal nostro direttore generale, Paolo Ronci, arricchisce il nutrito elenco di giocatori che rappresentano la migliore espressione del basket italiano sia in campo nazionale che internazionale. Sono sicuro – conclude l’ad della Vu Nera – che Daniel possa aggiungere quello spunto in più di carattere, necessario ad una squadra che è stata costruita per raggiungere importanti obiettivi sportivi”.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.