Calciomercato Lazio: piace Mario Gila del Real Madrid

Venerdì 24 giugno ore 14:40

Obiettivo rifondazione. Non potrebbe essere altrimenti, in casa Lazio, per quanto riguarda il reparto difensivo ormai da anni nell’occhio del ciclone. Questa estate il reparto arretrato ha perso Luiz Felipe a parametro zero e, probabilmente, saluterà anche il leader Acerbi. Per questo motivo serviranno nuovi difensori per Maurizio Sarri. Il grande sogno resta Casale del Verona, già sondato a Gennaio. Tuttavia il giovane italiano costa anche tanto e il ds Tare sta sondando il mercato per delle piste alternative e anche più economiche. In questo senso il nome nuovo è quello di Mario Gila, 21 anni di proprietà del Real Madrid. Cresciuto nell’Espanyol, è passato alla seconda squadra del Real Madrid fino all’esordio in Liga voluto da Carlo Ancelotti. I biancocelesti lo vorrebbero in prestito con diritto di riscatto anche se i blancos potrebbero tenere un diritto di recompra per mantenere il controllo sul calciatore.

Mercoledì 22 giugno ore 14:20

La Lazio continua a cercare un vice Immobile. Dopo l’addio di Muriqi e il possibile mancato riscatto di Cabral, serve un calciatore che possa garantire minutaggio, qualità e goal. Ciccio Caputo è l’identikit perfetto dal momento che sarebbe un acquisto low cost ma che porterebbe tanta esperienza per il campionato di Serie A. L’attaccante è legato alla Sampdoria da un contratto sino al 2024. Vista l’apertura del calciatore, il club biancoceleste ha presentato un’offerta di 2,5 milioni di euro. Un’ottima cifra considerando che l’attaccante ha già compiuto 34 anni ma viene da una stagione impreziosita da undici goal in Serie A.

Lunedì 20 giugno ore 18

È atterrato stamattina a Roma e domani si sottoporrà alle visite mediche il primo acquisto della Lazio 2022-2023. Stiamo parlando del regista Marcos Antonio scelto dai biancocelesti per sostituire Leiva. Il 22enne brasiliano dovrebbe percepire un ingaggio di 900mila euro per la prima stagione, per poi negli anni successivi riuscire a guadagnare anche 1,4 milioni.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.