Calciomercato estero: Wijnaldum-Psg, aria d’addio

25 Giugno – ore 22

La scorsa stagione era stato considerato uno dei grandi colpi di mercato del PSG, ma adesso, tra prestazioni non all’altezza delle aspettative e le ambizioni del calciatori, Georginio Wijnaldum, centrocampista olandese classe 1990 sarebbe pronto a lasciare la Francia e Parigi. Secondo alcuni giornali francesi e non solo, si sta lavorando per un ritorno nel campionato dove più ha saputo rendersi protagonista, vale a dire la Premier League.

24 Giugno – ore 22

Il Villarreal ha ufficializzato l’acquisto di José Luis Morales, soprannominato el Comandante, era accostato al Submarino Amarillo da alcune settimane. Oggi l’ex Levante ha firmato un biennale restando il Liga dopo la retrocessione dei valenciani.

23 Giugno – ore 22

Mister Kloop criticò l’allora colpo ad effetto di Pogba al Manchester United dichiarando: “Il giorno in cui spendere 100 milioni di sterline sarà calcio, allora non avrò più un lavoro, perché il calcio consiste nel giocare insieme“. Tutto diventa storia da momento in cui il Liverpool sta per chiudere per il clamoroso acquisto dal Benfica (75 milioni fissi più 25 di possibili bonus) di Nunez.

21 Giugno – ore 21

Manè grande protagonista con la maglia del Liverpool saluta i Reds e passa al Bayern Monaco. Praticamente è tutto fatto per un trasferimento straordinario, infatti è stata accolta l’ultima offerta dei bavaresi pari a 41 milioni di sterline (47 milioni di euro tra parte fissa e bonus). Per l’annuncio ufficiale bisognerà attendere la prossima settimana.

20 Giugno – ore 16

E’ il giorno di Antonio Rudiger al Real Madrid. Come comunicato dai canali ufficiali, il forte difensore tedesco verrà presentato oggi dopo le visite mediche. L’ex centrale del Chelsea approda ai blancos a parametro zero. Spostandoci in Francia, invece, il PSG vuole chiudere al più presto il discorso allenatore. Molto lontano Zidane che, al momento, ha rifiutato la panchina dei parigini in attesa di una chiamata dalla Nazionale. Per Zizou anche ipotesi Juventus e Bayern in futuro. Nel mirino, allora, c’è Galtier come prossimo allenatore delle stelle sotto la Tour Eiffel. Il tecnico, attualmente al Nizza, potrebbe liberarsi a fronte di un corrispettivo di 10 milioni. Infine il Liverpool ha aperto alla cessione di Minamino. Il giapponese piace anche all’Atalanta ma ha un ricco stipendio pari a 2,7 milioni di euro.

L’articolo Calciomercato estero: Wijnaldum-Psg, aria d’addio proviene da Stanleybet News.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.