Barella-Dzeko, i nerazzurri sono tornati! – Stanleybet News

Si è appena conclusa da qualche minuto la sfida di San Siro tra Inter e Verona con i nerazzurri che hanno portato a casa una vittoria importantissima per la lotta scudetto. Decisivi i gol nel primo tempo di Barella e Dzeko.

PRIMO TEMPO – Inter subito pericolosa con Dimarco, al 5′ si invola verso l’area avversaria, la difesa dell’Hellas Verona chiude in corner. Al 18′ ancora pericoli i nerazzurri con Perisic ma è straordinari Montipò, che va a togliere il pallone dall’angolino basso della porta. Il gol è nell’aria e arriva grazie ad un contropiede perfetto dell’Inter, Perisic che va sul fondo e mette al centro per Barella che insacca per l’1-0.  Quattro minuti più tardi nerazzurri vicini al raddoppio con Correa, che imbeccato da Barella va alla conclusione ma ancora una volta bravissimo Montipò. Alla mezz’ora arriva il raddoppio nerazzurro con Dzeko: corner Inter Dimarco calcia in mezzo e trova la spizzata di Perisic per Dzeko, bravo a metter in porta il gol del 2-0. Ci prova il Verona, con Simeone, l’argentino calcia, ma è bravo Handanovic a chiudere lo specchio della porta. Finisce qui il primo tempo: Inter 2 Verona 0.

SECONDO TEMPO

Inter Verona 2-0: risultato e tabellino

Reti: 22′ Barella, 30′ Dzeko

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, de Vrij (46′ D’Ambrosio), Dimarco (65′ Bastoni); Dumfries, Barella (65′ Vidal), Brozovic, Calhanoglu (84′ Gagliardini), Perisic; Correa (59′ Gosens), Dzeko. All. Inzaghi. A disp. Cordaz, Radu, Sanchez, Vecino, Ranocchia, Darmian, Caicedo.

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini (81′ Sutalo), Gunter, Casale; Faraoni (62′ Depaoli), Tameze, Ilic, Lazovic (81′ Cancellieri); Bessa (62′ Lasagna), Caprari; Simeone. All. Tudor. A disp. Chiesa, Boseggia, Frabotta, Retsos, Hongla, Praszelik.

Arbitro: Livio Marinelli

Ammoniti: 84′ Dumfries.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.