1-0 la decide Abraham – Stanleybet News

Vince la Roma una partita molto intensa che permette ai giallorossi di agganciare proprio l’Atalanta al quinto posto a quota 47 punti, seppur con una gara in più.
I giallorossi danno seguito al successo ottenuto a la Spezia, mentre l’Atalanta incassa la sesta sconfitta stagione in campionato.
La prima occasione da gol la crea la Roma che al 3′ va vicina al gol con un colpo di testa di Mancini che impegna severamente Musso.
La prima parte di gara è avara di occasioni da rete. Ma al 32′ un lampo illumina l’Olimpico. Zaniola stoppa un buon pallono e serve Abraham, bravissimo ad entrae in area e di destro superare il portiere degli orobici.
L’Atalanta prova a reagire, mantiene di più il possesso della palla, ma non riesce a sfondare.

Ad inizio ripresa mister Gasperini inserisce Muriel per Pasalic e al 6′ i nerazzurri costruiscono una ghiotta occasione, m ail tiro di Freuler, da ottima posizione, viene salvato d’istino da Rui Patricio.
Al 19′ si fa viva la Roma. Ancora Mancini, sugli sviluppi di corner, si coordina di sinistro ma la sua conclusione termina alta. Così come la botta di Abraham a dieci minuti dal termine.
Nei minuti di recupero l’Atalanta si getta a capifitto in avanti. Demiral di testa ci prova, ma Rui Patricio para senza difficoltà. Le due squadre terminano in dieci per le espulsioni di De Roon da un lato e di Mkhitarian dall’altro.
Finisce 1 a 0. Decisivo il gol del solito Abraham.

ROMA-ATALANTA 1-0
MARCATORE: 32′ Abraham
ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Smalling, Mancini, Kumbulla; Karsdorp (dal 39′ st Ibanez), Pellegrini Lo. (dal 39′ st Sergio Oliveira), Cristante, Mkhitaryan, Zalewski (17′ st Viña); Zaniolo (31′ st Veretout), Abraham (dal 37′ st Felix). Allenatore: Mourinho.
ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Hateboer, Demiral, Palomino (36′ st Djimsiti); Zappacosta (22′ st Pezzella), de Roon, Freuler, Miranchuk; Pessina (15′ st Boga), Koopmeiners (15′ st Malinovskyi); Pasalic (2′ st Muriel). Allenatore: Gasperini.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.