Premier League: il programma della terza giornata

Sarà una terza giornata molto interessante quella che si disputerà in Premier League nei prossimi giorni. Un turno spalmato in tre giorni che si aprirà con il lunch match di sabato fra il Tottenham e il Wolverhampton e si concluderà con l’attesa sfida fra il Manchester United e il Liverpool. Classifica con le due squadre di Manchester a lati opposti della classifica. La capolista City giocherà domenica alle 17.30 sul terreno del Newcastle, l’altra squadra a punteggio pieno, l’Arsenal, invece, scenderà in campo sabato alle 18.30 contro il Bournemouth.
Alla ricerca della prima vittoria in campionato, Manchester United (due sconfitte nelle prime due uscite, 1 gol fatto e 6 subite) e Liverpool (due pari) si affronteranno lunedì sera all’Old Trafford.

Sabato
Ore 13.30

Tottenham-Wolverhampton
Ore 16
Crystal Palace-Aston Villa
Everton-Nottingham
Fulham-Brentford
Leicester-Southampton
Ore 18.30
Bournemouth-Arsenal

Domenica
Ore 15

Leeds-Chelsea
West Ham-Brighton
Ore 17.30
Newcastle-Manchester City

Lunedì
Ore 21

Manchester United-Liverpool

Classifica: Manchester City e Arsenal 6; Brentford, Tottenham, Leeds, Chelsea e Brighton 4; Aston Villa, Nottingham e Bournemouth 3; Liverpool e Fulham 2; Wolverhampton, Leicester, Crystal Palace e Southampton 1; Everton, West Ham e Manchester City 0.

Author: webmaster

Leave a Reply

Your email address will not be published.